Bruxelles – Non gli è bastato un 2014 sui palchi di tutte le principali città italiane: i Subsonica sono già pronti a ripartire per un tour che li porterà, questa volta, in giro per l’Europa passando anche da Bruxelles. Cinque le date del “In una foresta European Tour 2015” che partirà l’11 aprile da Lugano e dopo Parigi, Bruxelles e Londra, si concluderà ad Amsterdam il prossimo 20 aprile. Un regalo che la band ha voluto fare anche ai fan che li seguono dai diversi Paesi europei prima di ripartire per un tour italiano che, da giugno a settembre, conta già 15 date.
A Bruxelles, il gruppo torinese salirà sul palco del Vk concerts venerdì 17 aprile. Nella scaletta del tour europeo ci sarà spazio per le canzoni del nuovo album, ma anche per i brani storici del repertorio della band.
I subsonica sono nati a Torino nel 1996 e da allora hanno pubblicato 7 album in studio e venduto complessivamente circa 400 mila copie di dischi, oltre ad avere collezionato premi e riconoscimenti. Il loro ultimo album, “Una nave in una foresta” ha debuttato al numero 1 della classifica italiana ed è già stato certificato Disco D’oro.
Per informazioni e biglietti: www.beitlive.com
La pagina dell’evento su Facebook: http://on.fb.me/1uYh7iQ